Home » Incidente sulla Palermo-Catania, danneggiata una barriera: code e disagi al traffico

Incidente sulla Palermo-Catania, danneggiata una barriera: code e disagi al traffico

Incidente sulla Palermo-Catania, danneggiata una barriera: code e disagi al traffico
Anas, immagine di repertorio

Il personale Anas in servizio ha tempestivamente provveduto alla rimozione della barriera di sicurezza che occupava la carreggiata

Sulla A19 “Palermo-Catania”, all’interno della galleria Tremonzelli, a causa di un incidente autonomo che ha comportato l’accidentale distacco di una barriera di sicurezza, il traffico è temporaneamente bloccato nei pressi del km 72,100 ed in direzione Palermo.

Il personale Anas in servizio ha tempestivamente provveduto alla rimozione della barriera di sicurezza che occupava la carreggiata. Ripristinata la sicurezza dei luoghi, il traffico è stato fatto ripartire e le code si stanno dissolvendo.

L’incidente a Messina

Un grave incidente stradale a Messina dove, nei pressi di via La Farina, una donna anziana è stata investita da un’auto. Secondo quanto emerso, sembra che l’impatto sia stato molto violento e per la donna coinvolta è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 che, una volta arrivati, hanno trasportato l’anziana in ospedale.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Sul posto, presenti anche gli agenti dell’infortunistica per tutti i rilievi del caso su quanto è stato registrato questa mattina, 18 di luglio, tra le vie della città di Messina.

Palermo, violento frontale tra due scooter

Palermo, nelle scorse ore si è verificato un nuovo violento incidente stradale. Come emerso, l’accaduto è stato registrato nei pressi di via Castelforte, zona in cui a scontrarsi frontalmente sono stati due scooter. A seguito dell’impatto, sono rimaste ferite tre persone, di cui una sarebbe attualmente ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Villa Sofia. Fortunatamente invece, non preoccupano per il momento le condizioni di salute delle altre due persone.

Adesso, sono in corso le indagini per ricostruire con chiarezza la dinamica del violento incidente a Palermo che, nelle scorse ore, ha mandato il traffico in confusione tra le vie della città, con lunghe code che sono state attenzionate dagli agenti del comando di via Ugo La Malfa per favorire la viabilità in città.

Grave incidente in scooter a Mazara del Vallo, due feriti

Grave incidente a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani: nella notte del 13 luglio due giovanissimi sono rimasti feriti in seguito a una caduta con lo scooter. L’episodio è avvenuto nella zona del Cozzano.

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, i due ragazzi – di 19 e 16 anni – avrebbero perso il controllo dello scooter sul quale viaggiavano e sarebbero caduti sull’asfalto. In seguito al violento impatto, i due malcapitati sono rimasti feriti. Il 19enne sarebbe stato trasferito d’urgenza all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove è ricoverato in prognosi riservata, mentre il 16enne è stato trasferito in ospedale in codice rosso. Le forze dell’ordine sono giunte sul luogo dell’incidente per i rilievi di rito. Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica e le cause dell’accaduto.