Home » Cronaca » Ancora una vittima della strada in Sicilia, Patrizia muore un mese dopo l’incidente sulla Palermo-Catania

Ancora una vittima della strada in Sicilia, Patrizia muore un mese dopo l’incidente sulla Palermo-Catania

Ancora una vittima della strada in Sicilia, Patrizia muore un mese dopo l’incidente sulla Palermo-Catania

Poco più di un mese fa il terribile impatto nei pressi dello svincolo per Villabate (PA).

Dolore a Palermo per la scomparsa di Patrizia Culotta: la donna, 51 anni, è morta all’ospedale Civico, dove da circa un mese e mezzo era ricoverata per le ferite riportate in seguito a un terribile incidente in moto sull’autostrada Palermo-Catania, nei pressi dello svincolo di Villabate.

Nell’incidente era rimasto ferito anche il conducente del mezzo, finito in ospedale. In corso i dovuti accertamenti sull’accaduto.

L’incidente sulla Palermo-Catania e la morte di Patrizia Culotta

La donna, 51 anni, aveva due figli e viveva nel quartiere di Borgo Nuovo. Dopo il terribile incidente dello scorso 6 ottobre, era scattata la corsa in ospedale. Patrizia ha lottato per più di un mese, ma purtroppo è deceduta per le ferite riportate nell’impatto. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social, che ricordano la vittima come una donna dolce, gentile e tenace.

A inizio mese il lutto per la morte di Vito Tomasino

Questo, purtroppo, non è l’unico lutto per il quartiere di Borgo Nuovo nel mese di novembre. Oltre a Patrizia Culotta, ha perso la vita in seguito a un tragico incidente il 65enne Vito Tomasino. Nel pomeriggio del 5 novembre, l’uomo è morto in seguito a uno schianto lungo via Messina Montagne a Palermo: viaggiava a bordo di un furgone. Pochi giorni prima, sulle strade palermitane era deceduto anche Giuseppe Gargano, 77 anni, ciclista rimasto vittima di uno scontro tra la sua bici e uno scooter elettrico. Inutili i tentativi di soccorso.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI