Home » Cronaca » Lo schianto sulla Palermo-Sciacca, Partinico in ansia per Desiree

Lo schianto sulla Palermo-Sciacca, Partinico in ansia per Desiree

Lo schianto sulla Palermo-Sciacca, Partinico in ansia per Desiree

La giovane, in questo momento si trova a Villa Sofia, struttura ospedaliera in cui è stata trasportata d’urgenza il giorno dell’incidente.

Sono ore di grande sconforto per quanto avvenuto lo scorso sabato 22 di novembre, dove un tragico incidente stradale sulla Palermo-Sciacca ha causato il decesso del 18enne Kevin Di Paola, di Borgetto, oltre ad aver fatto registrare dei feriti, anche abbastanza gravi. Tra di loro c’è una ragazza 19enne, Desiree L. La giovane, in questo momento si trova a Villa Sofia, struttura ospedaliera in cui è stata trasportata d’urgenza il giorno dell’incidente.

Lo scontro violento sulla Palermo-Sciacca, necessario l’intervento dell’elisoccorso

Lo scontro, avvenuto con altre due auto che viaggiavano nella direzione opposta in una strada con lo scorrimento veloce, è stato violento e ha distrutto i mezzi. Le condizioni di Desiree sono sembrate subito molto gravi, con la ragazza che è stata necessariamente trasportata all’ospedale con l’utilizzo dell’elisoccorso.

La ragazza è in coma farmacologico, ore di apprensione nel Palermitano

Adesso, Desiree L. si trova ricoverata a Palermo e, dopo essere stata sottoposta a un delicato intervento, è in coma farmacologico. Le speranze sembrano essere ridotte, ma tutti a Partinico si stringono intorno a lei e alla sua famiglia: “Desiree è una leonessa, ce la farà”, – l’augurio di molti.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI