Home » Cronaca » Altro tragico incidente frontale sulla “Palermo-Sciacca”: morte mamma e figlia

Altro tragico incidente frontale sulla “Palermo-Sciacca”: morte mamma e figlia

Altro tragico incidente frontale sulla “Palermo-Sciacca”: morte mamma e figlia
Ambulanza, foto di repertorio da Imagoeconomica

Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine, il personale del 118 e le squadre Anas per la gestione dell’evento e per il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile 

A causa di uno scontro frontale che ha coinvolto due automobili, è al momento chiuso un tratto della strada statale 624 “Palermo-Sciacca”, al km 8,400 ed in entrambe le direzioni, in località Altofonte (PA). Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, sono decedute due persone. Secondo quanto è stato riscontrato in un altro momento, le persone decedute sono madre e figlia. Si tratta di Angelica Ganci di 78 anni e Saveria Valeria Di Giorgio di 52 anni, entrambe residenti a Monreale, nel Palermitano.

Tragico schianto su SS624 “Palermo-Sciacca”, morte mamma e figlia. Traffico deviato temporaneamente, sul posto le autorità

Al momento sono previste temporanee deviazioni in loco attraverso gli svincoli di Giacalone ed Altofonte ed utilizzo della strada provinciale 69 bis. Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine, il personale del 118 e le squadre Anas per la gestione dell’evento e per il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. 

Adesso, come riportato da Anas, a seguito dell’incidente è stata chiusa la corsia in direzione Palermo ed è stata istituita un’uscita temporanea presso lo svincolo di Giacalone in corrispondenza del km 14,500 della statale.

Il drammatico schianto sulla Palermo-Sciacca di sabato 22: un morto e sei feriti

Grave incidente mortale sulla Palermo-SciaccaTre auto sono state coinvolte in un terribile schianto che si è verificato vicino al chilometro 46,500 nel Comune di Monreale sulla strada statale 624 in direzione dell’innesto alla Ss115 presso Sciacca. Il bilancio del sinistro che sono ancora in corso di accertamento, è pesante: un morto e sei feriti.

Sul posto sono giunti l’elisoccorso e diverse ambulanze, i vigili del fuoco per i soccorsi, squadre Anas e i carabinieri di Corleone per la gestione della viabilità e consentire la riapertura in sicurezza nel più breve tempo possibile. Disagi per la viabilità.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI