Home » Cronaca » Tragico incidente sulla Palermo-Sciacca, un morto e sei feriti dopo scontro fra tre auto

Tragico incidente sulla Palermo-Sciacca, un morto e sei feriti dopo scontro fra tre auto

Tragico incidente sulla Palermo-Sciacca, un morto e sei feriti dopo scontro fra tre auto

Tre auto sono state coinvolte in un terribile schianto che si è verificato vicino al chilometro 46,500 nel Comune di Monreale sulla strada statale 624 in direzione dell’innesto alla Ss115 presso Sciacca

Nuovo grave incidente mortale sulla Palermo-Sciacca. Tre auto sono state coinvolte in un terribile schianto che si è verificato vicino al chilometro 46,500 nel Comune di Monreale sulla strada statale 624 in direzione dell’innesto alla Ss115 presso Sciacca. Il bilancio del sinistro che sono ancora in corso di accertamento, è pesante: un morto e sei feriti.

L’incidente mortale sulla Palermo-Sciacca, i soccorsi

Sul posto sono giunti l’elisoccorso e diverse ambulanze, i vigili del fuoco per i soccorsi, squadre Anas e i carabinieri di Corleone per la gestione della viabilità e consentire la riapertura in sicurezza nel più breve tempo possibile. Disagi per la viabilità.

Ieri altro incidente sulla statale con tre feriti

Incidente stradale sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca tra gli svincoli di Altofonte e Giacalone. Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento sono rimasti coinvolti 3 veicoli. Chiusura tratto al km 13,200 nel comune di Monreale. Sul posto personale Anas e Forze dell’Ordine per gestire l’emergenza e consentire la riapertura in sicurezza nel più breve tempo possibile.