Home » Alfa Romeo finisce contro il guardrail: incidente e traffico in viale della Regione Siciliana

Alfa Romeo finisce contro il guardrail: incidente e traffico in viale della Regione Siciliana

Alfa Romeo finisce contro il guardrail: incidente e traffico in viale della Regione Siciliana
ambulanza

L’incidente si è verificato a Palermo, tra viale della Regione Siciliana e via Belgio. Disagi temporanei per gli utenti della strada.

Altro incidente nel cuore di Palermo, in viale della Regione Siciliana all’altezza dello svincolo per via Belgio.

L’impatto si è verificato nella carreggiata in direzione Trapani oggi pomeriggio.

Incidente tra viale della Regione Siciliana e via Belgio a Palermo

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un’auto – modello Alfa Romeo Stelvio – sarebbe finita fuori strada e avrebbe terminato la sua corsa contro il guardrail. La dinamica esatta del sinistro è ancora da chiarire.

In seguito all’incidente, il veicolo avrebbe riportato diversi danni. Sarebbe miracolosamente illeso, invece, il conducente (un uomo di 60 anni circa). L’incidente avrebbe provocato non pochi disagi al traffico transitante in viale della Regione Siciliana, soprattutto per gli utenti della strada diretti verso l’aeroporto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia municipale per gestire la viabilità e occuparsi dei rilievi di rito. Pare che la strada sia già riaperta e la viabilità ripristinata.

Un altro incidente si era verificato a Palermo, in zona Foro Italico, ieri: in questo caso sarebbero rimasti feriti due coniugi, travolti da un’auto. Tra i due, la più grave sarebbe la donna: gli operatori del 118 l’avrebbero trasferita all’ospedale Buccheri La Ferla di Palermo per le cure del caso.

Immagine di repertorio