Un incidente stradale si è verificato questa mattina in via Nazario Sauro a Paternò, in provincia di Catania. Il bilancio è di una persona ferita.
Rimane da verificare la dinamica esatta dei fatti.
Incidente a Paternò: una ferita, si indaga
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli inquirenti, due auto – una Fiat Punto e un altro veicolo – si sarebbero scontrate lungo via Nazario Sauro. La donna a bordo della Fiat Punto sarebbe rimasta ferita in seguito all’impatto, l’altra auto invece si sarebbe allontanata dal luogo dell’incidente (questo dettaglio, però, rimane da confermare).
Sul posto sono giunte due ambulanze, una del 118 e l’altra di eccedenza. I sanitari hanno soccorso la donna ferita e l’hanno trasferita al Pronto Soccorso per gli accertamenti e le cure necessarie.
Sempre a Paternò pochi giorni fa un altro incidente si è concluso con la morte, dopo 3 giorni di agonia, del 47enne Nunzio Pappalardo. L’uomo è rimasto coinvolto in un sinistro – purtroppo fatale – in via Mediterraneo lo scorso martedì sera: mentre percorreva la strada a bordo della sua motocicletta, avrebbe perso il controllo del proprio mezzo e sarebbe finito sull’asfalto. Nonostante la corsa disperata in ospedale, dopo 3 giorni il 47enne è deceduto all’ospedale San Marco di Catania.
Immagine di repertorio

