Home » Drammatico incidente alla pista go-kart: 36enne in codice rosso al Cannizzaro di Catania

Drammatico incidente alla pista go-kart: 36enne in codice rosso al Cannizzaro di Catania

Drammatico incidente alla pista go-kart: 36enne in codice rosso al Cannizzaro di Catania

L’uomo è stato trasferito all’ospedale Cannizzaro di Catania con diversi traumi.

Terribile incidente alla pista go-kart di Santa Maria degli Ammalati di Acireale, in provincia di Catania: un uomo di 36 anni è rimasto ferito.

Sul posto sono accorsi gli operatori del 118.

Incidente alla pista go-kart di Acireale, ferito 36enne

La dinamica di quanto accaduto nel pomeriggio di domenica 26 gennaio è ancora da accertare. Il 36enne, secondo una prima ricostruzione riportata da Acireale Social, sarebbe uscito di pista mentre era alla guida del suo go-kart, riportando gravi traumi alla testa e al torace. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasferito l’uomo – in codice rosso – all’ospedale Cannizzaro di Catania. Fortunatamente, in base alle prime informazioni sull’episodio, non sarebbe in pericolo di vita.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Doppia tragedia in montagna

Decisamente tragico il bilancio di altri due incidenti avvenuti nelle scorse ore sull’Etna. Due persone hanno perso la vita in due distinti episodi, rispettivamente in località “Schiena dell’Asino” e a 2700 metri tra il Rifugio Citelli e l’Osservatorio Pizzi Dineri, entrambi all’interno della Valle del Bove

Nicola de Cardenas, 60 anni, e Danilo Marletta, 17 anni: sono loro le vittime. Il primo era un industriale molto noto in Lombardia: nello specifico, era presidente della sede di Pavia di Assolombarda e amministratore delegato dell’azienda Decsa di Voghera; il secondo, invece, era uno studente catanese con la passione per il trekking. In entrambi i casi, l’intervento dei soccorritori non è stato sufficiente a evitare il peggio.