Home » Sangue sulle strade siciliane, scontro moto-furgoncino sulla SP 28/II: morto 37enne

Sangue sulle strade siciliane, scontro moto-furgoncino sulla SP 28/II: morto 37enne

Sangue sulle strade siciliane, scontro moto-furgoncino sulla SP 28/II: morto 37enne
Ambulanza, immagine di repertorio

Incidente mortale nel Catanese, ancora una tragedia sulle strade della Sicilia. Nulla da fare per il centauro coinvolto nello scontro.

Ancora una tragedia sulle strade siciliane: un uomo di 37 anni è morto in seguito a un incidente lungo la Strada Provinciale 28/II a Scordia, in provincia di Catania.

La vittima è un uomo di 37 anni. Ignote, al momento, le generalità.

Incidente mortale a Scordia, morto 37enne

Rimane ancora da verificare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, il 37enne – che viaggiava a bordo di una moto – si sarebbe schiantato contro un furgoncino lungo la SP 28/II, nel Catanese.

Per il centauro, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Illeso, invece, il conducente dell’altro mezzo. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e i carabinieri della stazione locale, impegnati a ricostruire la dinamica del sinistro.

Numerosi i messaggi di cordoglio per la famiglia della vittima del tragico incidente. La pagina “Scordiensi nel mondo” commenta: “Scordia si sveglia purtroppo con una brutta tragedia. Non ci sono parole, tanta tristezza e amarezza. Ci stringiamo al dolore della Famiglia. Cortesemente non iniziate a commentare per avere ulteriori dettagli, abbiate rispetto. Preghiamo affinché questi brutti eventi non si ripetano”.

Immagine di repertorio