Home » Province » Ragusa » Incidente nel Ragusano, madre e figlia finiscono in ospedale

Incidente nel Ragusano, madre e figlia finiscono in ospedale

Incidente nel Ragusano, madre e figlia finiscono in ospedale
Immagine di repertorio

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti personale del 118, vigili del fuoco e carabinieri

Incidente sulla strada provinciale 25 Ragusa-Marina di Ragusa vicino alla zona delle Masserie. Due donne, madre e figlia, sono rimaste ferite. Entrambe sono state trasportate in ospedale Giovanni Paolo II per accertamenti.

Viaggiavano a bordo di una Kia Picanto che si è scontrata con un furgone, che si è si sarebbe allontanato dal posto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti personale del 118, vigili del fuoco e carabinieri.

Paura a Catania: pedoni travolti in circonvallazione

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Un bruttissimo incidente si è verificato ieri sera a Catania, in via Lorenzo Bolano, nei pressi della stazione metro Nesima lungo la circonvallazione: due pedoni sono stati investiti mentre si trovavano lungo la carreggiata. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 con due ambulanze, per prestare i primi soccorsi alle persone coinvolte. Non si conoscono al momento né la dinamica esatta dell’accaduto né la gravità delle ferite riportate dalle vittime.

A causa dell’incidente, il traffico nella zona sta subendo forti rallentamenti. Presenti anche le forze dell’ordine per i rilievi e la gestione della viabilità.