Home » Cronaca » Roma, drammatico scontro auto-bici: morto un diciassettenne

Roma, drammatico scontro auto-bici: morto un diciassettenne

Roma, drammatico scontro auto-bici: morto un diciassettenne
Tragedia a Palermo

Il sinistro si è verificato in direzione centro, all’altezza del civico 115A. Sul posto sono intervenute pattuglie della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi del caso

Drammatico incidente tra un’auto e una bici intorno alle 2 di questa mattina su Corso di Francia, a Roma. Il sinistro si è verificato in direzione centro, all’altezza del civico 115A. Sul posto sono intervenute pattuglie del II Gruppo Sapienza della polizia locale di Roma Capitale per i rilievi del caso. A seguito dello scontro è rimasto ferito un ragazzo, italiano di 17 anni a bordo della bici, trasportato all’ospedale Gemelli dove è deceduto nelle ore successive.

A bordo dell’automobile, una Golf, un altro giovane, di 20 anni, trasportato al Sant’Andrea per gli accertamenti di rito i cui esiti sono risultati negativi. In corso indagini da parte della polizia locale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Tragedia a Castelmola, morto precipitato col suo pick-up sulla SP 10

Pochi giorni fa un dramma si è consumato a Castelmola, in provincia di Messina. Un uomo, un imprenditore di 53 anni, è morto in un drammatico incidente stradale. Si trattava di Giuseppe Carpita.

Secondo quanto riportato da SikilyNews.it, intorno a mezzanotte sulla SP 10 che conduce verso il Comune peloritano, l’uomo si trovava al volante del suo pick-up che procedeva verso valle con il 53enne che stava rientrando presso la propria abitazione. Ma, purtroppo, l’imprenditore ha perso il controllo del mezzo che si è abbattuto sul muretto che delimita i confini stradali.

Il pick-up è precipitato nel vuoto fino a ribaltarsi sopra un’abitazione ancora in costruzione. Purtroppo per Giuseppe Carpita non c’è stato nulla da fare e i soccorsi non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo. Presenti sul luogo del tragico sinistro stradale anche i Carabinieri della Compagnia di Taormina e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Letojanni. Recuperato il corpo di Carpita, riconsegnato poi ai familiari.

Paura tra Licata e Gela: scontro frontale tra due auto: tre feriti

Alcune settimane fa due auto si sono scontrate frontalmente lungo la strada statale 115 che collega Licata con Gela all’altezza del bivio Bellia. Il bilancio è stato di tre feriti: due si trovavano a bordo della Fiat Panda vecchio modello e l’altro a bordo di una Citroën. I feriti a bordo di due ambulanze sono stati trasferiti in ospedale per le cure necessarie. Lanciato l’allarme sul posto sono intervenute due squadre di vigili del fuoco, i carabinieri che si sono occupati della viabilità e la polizia del commissariato di Licata che si è occupata della dinamica del sinistro stradale.