Feriti anche la famiglia della piccola vittima e una coppia di calabresi. L'incidente a Salerno.
Terribile incidente sull’autostrada A2, nota come Salerno – Reggio Calabria: una bambina di 7 anni, di Messina, è morta. Si prega per le altre persone coinvolte nella tragedia, rimaste ferite: si tratta dei genitori e del fratellino della vittima e di una coppia di origine calabrese.
Sono ancora in corso gli accertamenti sull’accaduto. Si registrano forti rallentamenti nell’autostrada, una delle più trafficate in questo weekend di controesodo dopo le ferie agostane.
Incidente mortale sulla Salerno – Reggio Calabria, vittima bimba messinese
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, due auto si sarebbero scontrate – per cause da accertare – allo svincolo per Sala Consilina. Una bambina di 7 anni originaria di Messina, le cui generalità non sono ancora note, è morta in seguito al terribile impatto. Feriti i genitori e il fratellino e anche la coppia calabrese a bordo dell’altro veicolo coinvolto nel sinistro. I cinque feriti si trovano in ospedale a Polla (Salerno).
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polstrada, nonché i vigili del fuoco, il personale dell’Anas e gli operatori del 118 per la gestione sia delle operazioni di soccorso che il traffico veicolare. Si segnalano code e rallentamenti nella zona interessata dalla tragedia.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio