Momenti di paura nella notte tra domenica 30 e lunedì 1 dicembre a San Leone, ad Agrigento. A causa di motivi ancora da accertare infatti, un uomo – alla guida di un’auto – avrebbe perso il controllo del suo mezzo in zona viale Le Dune, finendo la sua corsa schiantandosi contro un’auto in sosta parcheggiata sulla strada. Lanciato l’allarme, soccorsi del 118 e autorità sono giunte sul posto, mentre per fortuna non ci sarebbero feriti.
Messina, un triplo incidente lo scorso mercoledì
Non solo l’incidente che ha coinvolto due bimbi a Messina, in via Piemonte. Secondo quanto emerso, nella mattina di mercoledì 26 novembre, si è verificato un doppio scontro in città. Uno in zona Nord, in via Gramsci vicino l’Annunziata, l’altro sulla Panoramica a Granatari. Il bilancio non è grave per le persone coinvolte, ma il traffico in entrambe le aree è andato in tilt. Naturalmente, anche se con ferite di lieve conto, le persone soccorse sono state poi accompagnate in ospedale per tutte le cure necessarie.
Messina, panico in strada: due bimbi travolti da un’auto, intervengono i soccorsi
Tanta la paura a Messina in queste ore. Come appreso, infatti, nella mattina di oggi (mercoledì 26 novembre) un violento incidente stradale ha coinvolto due bimbi, probabilmente di appena tre e cinque anni. La vicenda è accaduta in via Piemonte, vicino al Tribunale dei Minori, dove un’auto avrebbe travolto i due bimbi.
Rimasti a terra, fortunatamente in vita nonostante l’impatto con il mezzo coinvolto, i piccoli sembravano essere in condizioni gravi. Tanta la paura tra i presenti, con le autorità sul posto per definire al meglio la dinamica dell’incidente. Fortunatamente però, nonostante il grande spavento iniziale, i bimbi sembrano essere fuori pericolo dopo essere stati investiti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

