Un violento incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, lunedì 7 agosto, lungo la Strada Statale 113, nel territorio di Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina, all’altezza della bretella che conduce allo svincolo dell’autostrada A20.
La ricostruzione dell’incidente
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una Audi A4 sulla quale erano presenti un uomo con la figlia e una BMW con a bordo una donna con alcuni giovani si sarebbero schiantate frontalmente.
L’impatto sarebbe stato molto forte e una delle due auto, la BMW, sarebbe finita oltre il guardrail, concludendo la propria corsa nel terreno adiacente la carreggiata. L’altra auto è rimasta sull’asfalto, completamente distrutta dopo l’urto.
I soccorsi
Il bilancio dell’incidente parla di sette persone ferite nel complesso, di cui due in gravi condizioni. Ad avere la peggio, in questo caso, i due conducenti delle vetture.
Le persone coinvolte nel sinistro sono state portarte all’ospedale di Sant’Agata di Militello. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, si sono presentati i carabinieri, i vigili del fuoco e gli agenti di Polizia.

