Terribile incidente a Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina, dove una donna anziana è stata investita da un’auto ed è finita in ospedale in gravi condizioni.
Incidente a Santa Teresa di Riva, anziana investita
Rimane ancora da chiarire la dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, la donna – un’80enne di Limina (ME) – sarebbe stata travolta da un’auto Volkswagen Golf mentre attraversava la strada. L’impatto le avrebbe fatto perdere l’equilibrio e l’avrebbe fatta cadere a terra.
Sul posto, in seguito alla segnalazione di quanto accaduto, è intervenuto il personale del 118 con l’ambulanza e poi anche con l’elisoccorso per trasferire l’anziana al Policlinico di Messina. Avrebbe riportato un grave trauma cranico. La polizia locale è giunta sul luogo del sinistro per gli accertamenti del caso volti a ricostruire l’accaduto e a individuare eventuali responsabilità.
Grave schianto nell’Agrigentino
Nelle scorse ore un altro grave incidente si è verificato a Villaseta, nella periferia di Agrigento. Per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbero scontrati due veicoli: un’auto e uno scooter Liberty. In seguito al violento impatto, ad avere la peggio è stato il centauro 40enne, soccorso e trasferito in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.
Sul posto, presenti i soccorsi del 118 e i carabinieri per eseguire tutti i rilievi sul caso e tentare di chiarire l’accaduto e le eventuali responsabilità per il sinistro.
Lo scorso lunedì 7 ottobre altri due incidenti: il primo ha coinvolto due furgoni e un’auto ed è avvenuto sulla Strada Statale 284 all’altezza dello svincolo per Biancavilla e in direzione Paternò (CT); il secondo ha interessato due auto ed è avvenuto sulla Statale 114 nel Messinese, nel territorio di Sant’Alessio Siculo. In entrambi i casi, si è rivelato necessario l’intervento del personale Anas per la gestione del traffico.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio

