Home » Cronaca » Investita da un’auto, corsa in elisoccorso al Policlinico di Messina per un’anziana

Investita da un’auto, corsa in elisoccorso al Policlinico di Messina per un’anziana

Investita da un’auto, corsa in elisoccorso al Policlinico di Messina per un’anziana

L’incidente a Santa Teresa di Riva. In corso gli accertamenti sull’accaduto.

Terribile incidente a Santa Teresa di Riva, in provincia di Messina, dove una donna anziana è stata investita da un’auto ed è finita in ospedale in gravi condizioni.

Incidente a Santa Teresa di Riva, anziana investita

Rimane ancora da chiarire la dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, la donna – un’80enne di Limina (ME) – sarebbe stata travolta da un’auto Volkswagen Golf mentre attraversava la strada. L’impatto le avrebbe fatto perdere l’equilibrio e l’avrebbe fatta cadere a terra.

Sul posto, in seguito alla segnalazione di quanto accaduto, è intervenuto il personale del 118 con l’ambulanza e poi anche con l’elisoccorso per trasferire l’anziana al Policlinico di Messina. Avrebbe riportato un grave trauma cranico. La polizia locale è giunta sul luogo del sinistro per gli accertamenti del caso volti a ricostruire l’accaduto e a individuare eventuali responsabilità.

Grave schianto nell’Agrigentino

Nelle scorse ore un altro grave incidente si è verificato a Villaseta, nella periferia di Agrigento. Per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbero scontrati due veicoli: un’auto e uno scooter Liberty. In seguito al violento impatto, ad avere la peggio è stato il centauro 40enne, soccorso e trasferito in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

Sul posto, presenti i soccorsi del 118 e i carabinieri per eseguire tutti i rilievi sul caso e tentare di chiarire l’accaduto e le eventuali responsabilità per il sinistro.

Lo scorso lunedì 7 ottobre altri due incidenti: il primo ha coinvolto due furgoni e un’auto ed è avvenuto sulla Strada Statale 284 all’altezza dello svincolo per Biancavilla e in direzione Paternò (CT); il secondo ha interessato due auto ed è avvenuto sulla Statale 114 nel Messinese, nel territorio di Sant’Alessio Siculo. In entrambi i casi, si è rivelato necessario l’intervento del personale Anas per la gestione del traffico.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio