Cronaca

L’incidente fatale in Sardegna, addio al siciliano Marco Guastella: “Ragazzo come pochi”

Ragusa piange la scomparsa del 25enne Marco Guastella, lavoratore stagione al Forte Village, morto in Sardegna in seguito a un tragico incidente.

Il ragazzo è rimasto coinvolto in uno scontro auto-moto sulla Statale 195 a Pula.

Incidente in Sardegna, morto il siciliano Marco Guastella

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio degli inquirenti, la moto Triumph guidata dal giovane si sarebbe scontrata – per cause ancora da accertare – con una Golf. In seguito al violento impatto, nonostante l’intervento dei soccorsi, per il 25enne siciliano non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri e gli agenti della polizia locale per gli accertamenti di rito e la gestione della viabilità dopo la tragedia.

I messaggi di cordoglio

Marco Guastella era molto conosciuto nella sua Ragusa. Era nipote dell’ex candidato a sindaco Riccardo Schininà e aveva aiutato lo zio durante la campagna elettorale. Sono diversi i messaggi d’addio di amici, parenti e conoscenti sui social.

“Ciao Marco, è stato un vero piacere conoscerti e lavorare con te. Un ragazzo solare come se ne vedono pochi, umile e con un cuore immenso! Buon viaggio”, scrive Emanuele. Dei parenti scrivono su Facebook: “La vita ti dà e la vita ti toglie… Tu ci hai dato solo tanto amore, che mai e poi mai dimenticheremo… Grati per quello che sei stato e per quello che ci hai insegnato”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI