Il fratellino più piccolo di quattro anni è stato estubato e domani potrebbe lasciare il reparto di rianimazione dell’Ospedale dei Bambini
Giungono notizie confortanti per uno dei bambini coinvolti nel devastante incidente avvenuto sabato scorso sulla statale per Sciacca. Il fratellino più piccolo di quattro anni è stato estubato e domani potrebbe lasciare il reparto di rianimazione dell’Ospedale dei Bambini, Gli altri due bimbi, invece, restano in condizioni critiche.
La ricostruzione dell’incidente
Nel corso del tragico incidente perso la vita i genitori Walid e Zina Moussa, rispettivamente 42 e 44 anni, morti dopo lo scontro frontale tra la loro Mercedes classe C e una Toyota Rav 4 guidato da Riccardo Pardi, cinquantunenne palermitano, anche lui deceduto sul colpo, all’altezza dello svincolo per Giacalone.
I corpi dei coniugi, appena possibile, saranno imbarcati per la Tunisia senza passare da Ribera, dove risiedeva la famigliola: la decisione è arrivata dopo alcune ore di consultazioni, tra domenica pomeriggio e ieri mattina, con un incaricato del consolato tunisino e il tutore dei bambini, nominato dalla Procura dei minori.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI