Nel pomeriggio di giovedì 16 gennaio si è registrato un pericoloso incidente stradale sulla Scicli-Donnalucata, in provincia di Ragusa, dove un’auto si è ribaltata e si è incendiata.
La conducente sarebbe rimasta ferita, anche se non si conoscono al momento le sue condizioni.
Incidente sulla Scicli-Donnalucata, auto si ribalta e prende fuoco
Secondo una prima ricostruzione, un’auto – per cause ancora in fase di accertamento – si sarebbe scontrata con un altro veicolo, forse in fase di sorpasso, si sarebbe ribaltata e avrebbe preso fuoco dopo l’impatto.
Lo scontro è avvenuto all’altezza di un rifornimento di carburanti della zona. Alla guida del veicolo c’era una donna di Scicli, rimasta ferita. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118 e i vigili del fuoco per le operazioni di soccorso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il dramma di Vittoria
Questo, purtroppo, non è l’unico incidente che si è registrato negli scorsi giorni in provincia di Ragusa. A Vittoria un minorenne è finito in prognosi riservata dopo uno scontro. Secondo una prima ricostruzione, il giovane – a bordo di uno scooter – avrebbe visto l’auto della polizia e, forse per non fermarsi all’Alt, avrebbe accelerato fino a impattare contro un’auto all’incrocio tra via Alessandria e via Giacomo Leopardi. In seguito all’impatto, il minore è rimasto gravemente ferito: trasferito in ospedale, è ricoverato in prognosi riservata per le lesioni riportate.
Foto e video di Franco Assenza
