Incidente stradale sulla SS514 al KM 7, coinvolti una BMW x5 ed un autocarro impegnato nei lavori di ampliamento della strada. Nello scontro è rimasto ferito un uomo di 48 anni accompagnato presso il pronto soccorso dal 118, illeso il conducente dell’autocarro. Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza degli automezzi incidentati e dell’area circostante. Sul posto Carabinieri di Chiaramonte Gulfi. A causa dell’incidente si sono verificati rallentamenti alla circolazione.
Palermo, incidente mortale per un 77enne. L’uomo perde la vita in bici
Una nuova tragedia sulle strade siciliane: in seguito a un incidente avvenuto all’incrocio tra via Daita e via Mazzini a Palermo è morto un ciclista, Giuseppe Gargano, 77 anni.
Inutili i tentativi di soccorso. In corso le indagini su quanto accaduto.
Incidente mortale a Palermo, vittima il ciclista Giuseppe Gargano
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora al vaglio degli inquirenti, l’uomo sarebbe morto in seguito al violento impatto tra la bici che conduceva e uno scooter elettrico guidato da un giovane. Lo scontro all’incrocio tra via Daita e via Mazzini. Per Giuseppe Gargano, purtroppo, non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento degli operatori del 118. Presenti la polizia stradale e gli agenti della sezione Infortunistica della municipale per i rilievi del caso, volti a ricostruire la dinamica dell’incidente e a individuare eventuali responsabilità.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI

