Tragedia nella notte sulla Persicetana a Tavernelle d’Emilia, una strada della frazione Calderara, in provincia di Bologna. Secondo quanto emerso, infatti, una persona è morta e diverse altre sono rimaste ferite a seguito di un violento incidente stradale avvenuto tra un’auto e un bus.
I due mezzi, si sono scontrati frontalmente lungo un tratto rettilinei, provocando la tragedia. Adesso, due tra i feriti sono in considerati in gravi condizioni, mentre altre quindici persone hanno riportato lesioni lievi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Coppia travolta vicino ad un centro commerciale. Morto il marito, grave la moglie
Moglie e marito sono stati investiti nella tarda mattinata del 4 gennaio scorso, poco lontano da un centro commerciale di via Tiziano Vecellio a Villasanta (in provincia di Monza e della Brianza). L’uomo, di 78 anni, è deceduto sul posto per i gravi traumi riportati nell’incidente, mentre la donna, 71enne, è stata trasportata in ospedale in condizioni critiche.
La tragedia sfiorata a Palermo
Un bambino di sei anni è stato investito a Palermo in via Vittorio Emanuele da uno scooter elettrico. Subito sono scattati i soccorsi, con il piccolo che è stato trasportato all’ospedale dei Bambini in codice giallo: non è in pericolo di vita. Lo scooter elettrico era guidato da due ragazzini. Indagini della polizia municipale.
Lo schianto a Monreale
Sulla strada statale 118 “Corleonese Agrigentina”, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso il tratto – in entrambe le direzioni – all’altezza del km 13,500 nel territorio comunale di Monreale in provincia di Palermo. Il sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli provocando il ferimento di quattro persone.

