Home » Grave incidente in scooter nella notte: giovanissimi feriti, uno in prognosi riservata

Grave incidente in scooter nella notte: giovanissimi feriti, uno in prognosi riservata

Grave incidente in scooter nella notte: giovanissimi feriti, uno in prognosi riservata
Ambulanza – foto di repertorio

Il dramma a Mazara del Vallo (TP). Uno dei giovani feriti trasferito a Palermo.

Grave incidente a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani: nella notte del 13 luglio due giovanissimi sono rimasti feriti in seguito a una caduta con lo scooter.

L’episodio è avvenuto nella zona del Cozzano.

Grave incidente in scooter a Mazara del Vallo, due feriti

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dei fatti. Secondo una prima ricostruzione, i due ragazzi – di 19 e 16 anni – avrebbero perso il controllo dello scooter sul quale viaggiavano e sarebbero caduti sull’asfalto. In seguito al violento impatto, i due malcapitati sono rimasti feriti. Il 19enne sarebbe stato trasferito d’urgenza all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove è ricoverato in prognosi riservata, mentre il 16enne è stato trasferito in ospedale in codice rosso.

Le forze dell’ordine sono giunte sul luogo dell’incidente per i rilievi di rito. Ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica e le cause dell’accaduto.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Dramma sulla Palermo-Sciacca

Lo scorso 11 luglio si è registrato un altro grave incidente stradale, questa volta sullo scorrimento veloce Palermo-Sciacca, vicino ad Altofonte (PA): in seguito allo scontro frontale tra un’auto e un camion, una giovane di 19 anni è rimasta ferita. Sul posto forze dell’ordine, vigili del fuoco e operatori del 118, che hanno trasferito la giovane ferita all’ospedale Civico di Palermo in codice rosso.