Incidente autostradale nella mattina di oggi sull’autostrada Siracusa-Gela presso lo svincolo di Cassibile. Sono coinvolti tre veicoli, di cui due furgoni e un mezzo pesante. Ci sono due feriti, fortunatamente entrambi lievi. Da chiarire la dinamica del sinistro. La polizia stradale chiude il tratto Cassibile-Avola.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Incidente sulla Siracusa-Gela: tre veicoli coinvolti e due feriti
Poco prima delle 7 di questa mattina, si è registrato un incidente nei pressi dello svincolo di Cassibile, sulla Siracusa-Gela. Tre sono i veicoli coinvolti, di cui un mezzo pesante e due furgoni. Ci sono due feriti, fortunatamente lievi. Non è stata ancora chiarita la dinamica dello scontro, avvenuto sulla carreggiata in direzione sud.
Sul posto, la Polizia Stradale, il 118 e le squadre del Cas. Per consentire le operazioni di messa in sicurezza del tratto stradale, è stata disposta la chiusura del tratto Cassibile-Avola.
Catania, scontro tra due auto in via Ventimiglia: intervengono i soccorsi
I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania sono intervenuti, nella mattinata di oggi, per un incidente stradale in via Ventimiglia angolo via Verdi a Catania.
Giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza le due autovetture ed estratto uno dei due conducenti che a causa del violento impatto era rimasto incastrato nell’abitacolo.

