Due auto coinvolte, tre donne ferite e un bovino deceduto: è il bilancio di un incidente avvenuto nelle scorse ore sull’autostrada Siracusa-Modica.
Incidente sulla Siracusa-Modica: morto bovino, tre feriti
Rimane ancora al vaglio degli inquirenti la dinamica esatta dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, due auto – con all’interno rispettivamente una coppia di madre e figlia e una donna in stato di gravidanza – avrebbero investito l’animale intorno al chilometro 51.100 dell’autostrada. Per il bovino, purtroppo, non c’è stato niente da fare.
Ferite, per fortuna in maniera non grave, le tre donne coinvolte nell’incidente. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco per le operazioni di soccorso, gli operatori del 118 per trasferire le donne al Pronto Soccorso per gli accertamenti del caso e gli agenti della Polstrada per i rilievi di rito.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La tragedia a Messina
Questo, purtroppo, non è l’unico incidente che si è registrato nelle scorse ore in Sicilia. Tra i numerosi sinistri registrati in tutta l’Isola, uno è stato mortale. Sulla Tangenziale di Messina, all’altezza della Galleria Sant’Alessio, in seguito a uno scontro auto-moto è morto un uomo di 66 anni, Santo Pellegrino. L’uomo viaggiava sul mezzo a due ruote e, nonostante l’intervento dei soccorsi, ogni tentativo di salvargli la vita si è purtroppo rivelato inutile.

