Home » Drammatico incidente, scontro tra moto e mezzo dei rifiuti: grave 60enne

Drammatico incidente, scontro tra moto e mezzo dei rifiuti: grave 60enne

Drammatico incidente, scontro tra moto e mezzo dei rifiuti: grave 60enne

Un grave incidente si è registrato negli scorsi giorni a Siracusa: ad avere la peggio il passeggero della moto, ricoverato in gravi condizioni a Catania.

L’ennesimo grave incidente in Sicilia, per l’esattezza a Siracusa: una moto sarebbe finita contro un mezzo dei rifiuti della Tekra.

Ad avere la peggio un 60enne, passeggero del mezzo a due ruote, ora ricoverato a Catania in gravi condizioni.

Incidente a Siracusa, moto contro mezzo dei rifiuti: grave 60enne

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, lo scorso fine settimana la moto – in uscita da una curva – si sarebbe scontrata con un mezzo della società Tekra, che si occupa dei servizi ecologici e ambientali nella zona. A bordo del mezzo a due ruote c’erano due persone, il conducente e un passeggero.

L’impatto sarebbe stato particolarmente violento per il passeggero, che avrebbe riportato una ferita alla testa. Secondo alcune indiscrezioni, il malcapitato – un uomo di circa 60 anni – potrebbe avrebbe riportato un’emorragia cerebrale. I medici hanno deciso di trasferirlo a Catania, dove il 60enne è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni, purtroppo, sarebbero gravi.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenute anche le forze dell’ordine per avviare le dovute indagini per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Si tratta solo dell’ennesimo sinistro verificatosi negli ultimi giorni in Sicilia: uno – per fortuna con conseguenze apparentemente meno gravi – si è verificato nelle scorse ore a Paternò (nel Catanese).

Immagine di repertorio