Nell'incidente - avvenuto poco prima delle due in contrada Randello - sono rimaste coinvolte due auto
Cinque persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla SP85, nel Ragusano. Tre sarebbero in gravi condizioni. Nell’incidente – avvenuto poco prima delle due in contrada Randello – sono rimaste coinvolte due auto – una Opel e una Citroen – e uno scooter. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Vittoria e Ragusa, il 118 e i Carabinieri.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Sinistro nel Ragusano: cinque feriti di cui 3 gravi
Grave incidente stradale la scorsa notte sulla SP85 in provincia di Ragusa. Sono rimaste ferite cinque persone di cui tre sono in gravi condizioni. Nel sinistro, che è avvenuto poco prima delle 2.00 di notte in contrada Randello, sono rimaste coinvolti due autovetture, una Opel e una Citroen, e uno scooter.
Intervenute due squadre dei vigili del fuoco provenienti da Ragusa e da Vittoria, oltre che i soccorsi del 118 e i Carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro stradale.
Schianto della notte precedente sulla SS114, l’incidente a Capomulini
Schianto nella notte tra venerdì e sabato sulla strada statale 114, non lontano da Capomulini (Acireale), poco distante dalla rotonda. L’impatto è stato molto violento e sembrano esserci feriti, ma non si conoscono ancora i dettagli. Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Catania.