Il 40enne era un noto barista. Al vaglio della Polizia la dinamica del sinistro
Nella notte, un incidente mortale è avvenuto lungo la Strada Statale 115 Mazara-Marsala. Nei pressi del semaforo di contrada Terrenove-Bambina, luogo in cui frequenti sono gli incidenti stradali, spesso gravi, ha perso la vita il 40enne marsalese Riccardo Rallo.
L’incidente
Stava percorrendo la strada da Mazara verso Marsala quando – per cause ancora al vaglio degli uomini del locale Commissariato di Polizia – è finito fuori strada con la sua Fiat Stilo. La corsa si è arrestata in una vicina scarpata non troppo profonda. Per Riccardo Rallo non c’è stato nulla da fare. A rilevare il sinistro è stata la Polizia che ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere. Sul posto anche i Carabinieri. Sul cadavere di Rallo è stata già effettuata un’ispezione prima della consegna del corpo ai familiari.
Chi era Riccardo Rallo
Riccardo Rallo lavorava come barista in un locale della zona in cui è avvenuto l’incidente fatale. Era conosciuto e ben voluto da tutti.
Da giovane aveva lavorato in un negozio rivenditore di un noto marchio di borse e per questo in Città era conosciuto come “Riccardo Kipling”. Poi la carriera come barista in diversi bar del centro storico di Marsala e prima della pandemia l’esperienza a Verona. Di ritorno dopo il lockdown ha iniziato a lavorare in diversi locali della Città Lilybetana. Tanti i messaggi di cordoglio e di dolore che amici e conoscenti stanno lasciando sul suo profilo Facebook.
Claudia Marchetti