Un altro incidente sulla Strada Statale 121 nella mattinata di oggi. Il sinistro è avvenuto poco dopo lo svincolo di Misterbianco centro e ha visto coinvolte tre automobili in un tamponamento in direzione Catania. Non risultano gravi feriti ma le auto ferme in corsia di sorpasso stanno causando lunghe code.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Incidente sulla SS 121 all’altezza di Misterbianco: traffico paralizzato
Incidente sulla SS 121, la Superstrada che collega Catania e Paternò, nella mattinata di oggi è avvenuto un triplo tamponamento con tre autovetture all’altezza di Misterbianco centro, paralizzando il traffico sulla corsia di sorpasso in direzione Catania.
Fortunatamente non sono stati registrati feriti gravi. Le code iniziano ad essere molto lunghe e arrivano fino allo svincolo di Piano Tavola con la complicità anche dell’orario di punta.
L’incidente di qualche settimana allo svincolo di Motta Sant’Anastasia
Un brutto incidente si è verificato nella mattina del 29 gennaio 2025, sulla superstrada 121, nei pressi dello svincolo di Motta Sant’Anastasia-Misterbianco, in direzione Catania.
Il tamponamento ha coinvolto almeno tre autovetture, che, per cause ancora al vaglio degli enti competenti, si sono scontrate. Fortunatamente, non ci sarebbero gravi conseguenze per le persone coinvolte nel sinistro, stando alle informazioni in nostro possesso. Tuttavia, l’incidente sta avendo ripercussioni significative sul traffico, poiché le auto coinvolte sono ferme nella corsia di sorpasso. La circolazione sulla SS 121 è infatti fortemente compromessa, con lunghe code che partono dallo svincolo Zona Industriale di Belpasso.

