Home » Incidente auto-moto sulla SS 189, ci sono due feriti: scatta la corsa in ospedale

Incidente auto-moto sulla SS 189, ci sono due feriti: scatta la corsa in ospedale

Incidente auto-moto sulla SS 189, ci sono due feriti: scatta la corsa in ospedale
elisoccorso

Incidente stradale a poca distanza da Aragona, nell’Agrigento. Le persone ferite sono state trasportate in ospedale.

Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, attorno alle ore 13, lungo la Strada Statale 189, all’altezza del bivio per Aragona, in provincia di Agrigento.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una moto Kawasaki e una Bmw X1 si sarebbero scontrate per cause ancora da comprendere. Ad avere la peggio, nell’occasione, sarebbero stati i due occupanti della moto, rimasti feriti dopo l’impatto del mezzo a due ruote contro la fiancata dell’auto.

Incidente sulla SS 189, le condizioni dei feriti

Il conducente della moto è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio, ad Agrigento, dove gli è stata diagnosticata la frattura di un piede.

Il passeggero, invece, avrebbe riportato delle conseguenze più gravi. Per lui è stato richiesto l’elisoccorso per provvedere al trasferimento all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Non avrebbe riportato danni, invece, la conducente della Bmx X1. Sul posto si sono presentati anche i carabinieri della Stazione di Aragona che hanno provveduto a effettuare i rilievi di rito.