Un violento incidente stradale è stato registrato nella notte sulla SS115 di Agrigento, nella galleria iniziale diretta a Palma di Montechiaro. Secondo quanto è stato riscontrato, lo scontro avrebbe coinvolto due auto, una Golf e una Renault. L’impatto tra le due auto sarebbe stato molto violento, con entrambi i mezzi che – una volta schiantatosi tra di loro – sarebbero poi finite sui campi in fondo alla strada agrigentina. Il bilancio è di tre feriti, di cui due giovani giudicati gravi.
Incidente sulla SS115, due feriti in gravi condizioni. Un terzo coinvolto non preoccupa
Come accennato, il bilancio riscontrato dall’incidente di Agrigento in direzione Palma di Montechiaro è severo ed è al momento di due feriti in gravi condizioni. Secondo quanto riportato, ad essere coinvolti nello scontro sarebbero stati due giovani, entrambi in ospedale con il codice rosso.
Tra i feriti anche un terzo ragazzo che, fortunatamente, avrebbe riportato ferite abbastanza meno gravi degli altri due giovani e non sarebbe in condizioni critiche. Per soccorrere ed estrarre i giovani dalle auto, necessario l’arrivo dei Vigili del fuoco per liberarli e affidarli ai soccorsi che, con tre ambulanze, hanno raggiunto l’ospedale vicino. Avviate le indagini.
Paternò, drammatico incidente in serata: scooter finisce sotto auto
Un bruttissimo incidente è avvenuto nella serata di mercoledì 10 di dicembre in via Alcide De Gasperi, a Paternò, dove uno scooter è rimasto coinvolto in uno scontro con un’auto, finendo sotto il veicolo. Secondo le prime informazioni, l’auto stava effettuando una manovra per entrare all’interno di un condominio quando è avvenuto l’impatto. Feriti due giovani dall’impatto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

