Momenti di apprensione nelle scorse ore lungo la SS115, nell’agrigentino. Secondo quanto emerso, per cause ancora in fase di verifica, un’auto sarebbe improvvisamente finita fuori strada prima di ribaltarsi in maniera autonoma. A seguito dello schianto, risulta esserci un ferito che, trasportato in ambulanza in ospedale per tutti gli accertamenti del caso, non sembra preoccupare i medici.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Rimasti illesi nell’impatto invece gli altri due occupanti dell’auto. Sul posto, sono rapidamente intervenuti i Vigili del fuoco oltre che gli operatori del 118.
Incidente a Palermo all’ingresso dell’A29, un ferito
Attimi d’apprensione lungo la A29 racc bis “Raccordo per Via Belgio” la carreggiata in direzione Palermo è provvisoriamente chiusa in corrispondenza del comune di Palermo, per incidente.
Il sinistro, avvenuto al km 2,750, ha coinvolto un’autovettura che perdendo il controllo, ha impattato contro la barriera di sicurezza.
Sul posto – con la vicenda avvenuta venerdì 8 agosto – presente il personale di Anas, le Forze dell’Ordine e il 118, per il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile.

