Dolore e sconforto a Lercara Friddi, dove la comunità piange la scomparsa di Gaetano e Tommaso Catalano – padre e figlio, rispettivamente di 68 e 39 anni -, vittime dell’incidente mortale avvenuto sulla Strada Statale 189 della Valle del Platani nel pomeriggio di martedì 2 settembre.
Rimane ancora in fase di accertamento la dinamica di quanto accaduto.
Incidente SS189, Lercara Friddi piange Gaetano e Tommaso Catalano
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’auto a bordo della quale viaggiavano i due uomini si sarebbe scontrata frontalmente – per cause ancora da chiarire – con un altro veicolo nel territorio di Lercara Friddi lungo la Statale 189. L’incidente ha provocato la morte dei due uomini; illeso, invece, il conducente della seconda auto coinvolta. Indagano i carabinieri.
I funerali delle vittime si terranno giovedì.
“Una tragedia che sconvolge tutti noi”
Tanto il dolore della comunità di Lercara Friddi per la scomparsa di Gaetano e Tommaso Catalano, molto conosciuti in paese. “Voglio esprimere tutta la vicinanza e il cordoglio mio e dell’amministrazione comunale alla famiglia Catalano. Una tragedia che sconvolge tutti noi”, scrive il sindaco Luciano Marino.
Lutto anche per l’Asd Lercara: “Giovedì in occasioni dei funerali dei nostri concittadini Tommaso e Gaetano Catalano, venuti a mancare per un tragico incidente, tutte le nostre attività saranno sospese. Il centro sportivo rimarrà chiuso al pubblico”, si legge in una nota sui social.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

