La Sicilia piange un’altra vittima della strada: si tratta di Francesca Stornello, 53 anni, originaria di Scicli (Ragusa) e morta in seguito a un tragico incidente in Calabria.
La donna lascia il marito e tre figli.
Secondo una prima ricostruzione, nel pomeriggio di domenica 28 aprile, la donna sarebbe rimasta coinvolta in un terribile incidente lungo la Strada Statale 106 a Villapiana Lido, nel Cosentino. L’auto sulla quale viaggiava – una Audi Q5 – si sarebbe schiantata contro altri due veicoli. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti.
Le condizioni della 53enne – che pare si trovasse a Cosenza con il marito per andare a trovare uno dei figli – sono apparse sin da subito gravi. Nonostante la corsa all’ospedale Annunziata di Cosenza, per la donna non c’è stato nulla da fare.
Poche ore prima della tragedia che ha portato alla morte di Francesca Stornello, la Sicilia aveva detto addio a Salvatore Dugo, assistente giudiziario alla cancelleria del Tribunale di Ragusa, originario di Pachino. Anche per lui, purtroppo, si è rivelato fatale un incidente stradale tra la sua moto e una minicar nel Siracusano.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto da Facebook