Home » Province » Messina » Incidente sulla statale 113 tra Brolo e Capo d’Orlando: quattro feriti in uno scontro frontale

Incidente sulla statale 113 tra Brolo e Capo d’Orlando: quattro feriti in uno scontro frontale

Incidente sulla statale 113 tra Brolo e Capo d’Orlando: quattro feriti in uno scontro frontale
Foto di repertorio

A causa dell’incidente la strada è stata temporaneamente interrotta per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area

Incidente stradale nel tardo pomeriggio sulla statale 113, all’altezza del viadotto Antinori, al chilometro 103 tra Brolo e Capo d’Orlando. Nel sinistro sono rimasti coinvolti tre veicoli: una Mercedes, una Volkswagen e un furgoncino adibito al trasporto di persone. Quattro i feriti.

La dinamica

Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro sarebbe avvenuto frontalmente tra il furgoncino, che stava viaggiando in direzione Capo d’Orlando, e la Mercedes, che procedeva nel senso opposto di marcia. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza vettura, una Volkswagen.

I feriti

Le quattro persone rimaste ferite sono state tutte trasportate in ospedale per accertamenti, ma nessuno di loro, secondo quanto riferito, sarebbe in pericolo di vita. A causa dell’incidente la strada è stata temporaneamente interrotta per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area. Sul posto le forze dell’ordine e il personale sanitario.