Momenti di paura tra i territori di Licata (AG) e Gela (CL) lungo la Strada Statale 115, dove – nei pressi del lido Casale – si è verificato un incidente. Una donna è rimasta ferita.
Incidente sulla Statale 115 tra Licata e Gela, ferita donna
Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe trattato di un incidente autonomo che avrebbe coinvolto solo un’auto. La donna alla guida del veicolo, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo e sarebbe uscita fuori strada, finendo la propria corsa nei pressi di un casolare abbandonato. In seguito al violento impatto, l’auto si sarebbe ribaltata.
La donna, rimasta ferita, sarebbe riuscita a uscire dall’abitacolo autonomamente e – soccorsa dagli operatori del 118 – sarebbe stata trasferita in ospedale per gli accertamenti del caso e le cure necessarie. Presenti sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco del distaccamento di Licata per le operazioni di soccorso, i carabinieri e la polizia per i rilievi del caso volti all’accertamento della dinamica dell’accaduto.
Scontro in galleria
Un altro incidente si è verificato nella giornata di giovedì 27 febbraio sull’autostrada Siracusa-Catania. Secondo una prima ricostruzione, due auto si sarebbero scontrate – per cause ancora in fase di accertamento – all’interno della galleria San Demetrio. Anche in questo caso, il bilancio è di una donna ferita.
Sul posto, in seguito alla segnalazione, sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno soccorso la malcapitata e l’hanno trasferita all’ospedale di Lentini per ricevere le cure necessarie. Presenti anche gli agenti della Polizia stradale per i rilievi di rito necessari per l’accertamento delle eventuali responsabilità del sinistro.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

