Home » L’incidente sulla Statale 115: coppia ferita trasferita a Palermo in elisoccorso

L’incidente sulla Statale 115: coppia ferita trasferita a Palermo in elisoccorso

L’incidente sulla Statale 115: coppia ferita trasferita a Palermo in elisoccorso

Quadro clinico grave per i coniugi, coinvolti nello scontro tra due auto nell’Agrigentino della scorsa domenica.

Una coppia coinvolta nel maxi incidente avvenuto la scorsa domenica pomeriggio lungo la Statale 115 a Palma di Montechiaro (AG) è stata trasferita a Palermo. Il loro quadro clinico, purtroppo, sarebbe abbastanza grave.

Si tratta di un uomo e una donna di origine marocchina, entrambi poco più che quarantenni e residenti in provincia di Agrigento da tempo.

Incidente sulla Statale 115, coppia ferita trasferita a Palermo

Dato l’aggravarsi del quadro clinico dei due feriti, i medici hanno disposto il trasferimento della coppia in elisoccorso all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Entrambi avrebbero riportato diversi traumi e fratture sparse su varie parti del corpo.

I coniugi – dopo l’incidente – erano stati ricoverati rispettivamente all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta (il marito) e all’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata (la moglie). Per entrambi, però, è stato disposto il trasferimento a Palermo.

La ricostruzione

Meno gravi, fortunatamente, le condizioni degli altri feriti. Sono sette in tutto, compresa una bambina. L’incidente ha convolto due mezzi, una Audi A5 e una Suzuki Ignis, che si sono scontrati sulla SS115 poco prima del bivio che porta a Palma di Montechiaro. Sul posto, oltre agli operatori del 118 per soccorrere i feriti, anche gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI