Home » Cronaca » Tragedie senza fine in strada, Palermo sotto shock per la morte di Daniele Volpes

Tragedie senza fine in strada, Palermo sotto shock per la morte di Daniele Volpes

Tragedie senza fine in strada, Palermo sotto shock per la morte di Daniele Volpes
In foto Daniele Volpes. Fonte Facebook

Il 38enne aveva ottenuto da poco un nuovo lavoro alla Rap. La sua vita è finita tragicamente dopo un incidente sulla SS117.

Sicilia afflitta per l’ennesima vittima della strada. Daniele Volpes, 38 anni, di Palermo, è la vittima del tragico incidente avvenuto lo scorso fine settimana lungo la Strada Statale 117 tra Santo Stefano di Camastra e Reitano, nel Messinese. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social.

Daniele Volpes, vittima di un tragico incidente sulla SS117 nel Messinese

Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica dell’incidente che ha ucciso Daniele Volpes. Secondo una prima ricostruzione, la moto a bordo della quale viaggiava il 38enne si sarebbe schiantata con un’auto nei pressi del viadotto Colonna. Nulla da fare per l’uomo, deceduto per le ferite riportate nell’impatto.

Il cordoglio per la vittima

Poco prima di morire Daniele Volpes, residente nel quartiere Romagnolo a Palermo e molto conosciuto, aveva ottenuto un lavoro molto desiderato alla Rap. Una circostanza che rende ancora più triste la tragedia. Tanti sui social hanno voluto ricordare il 38enne. Questo il messaggio di Giuseppe Federico, presidente della seconda circoscrizione di Palermo: “Non ci sono parole! Serio, eccezionale, felice per il suo nuovo lavoro alla Rap, che dolore. Un altro ragazzo del nostro quartiere non c’è più. Riposa in pace Daniele”.

Una domenica di sangue, l’incidente mortale sulla A18

Quello che ha ucciso Daniele Volpes, purtroppo, non è stato l’unico incidente mortale della scorsa domenica in Sicilia. Nel pomeriggio, lungo l’autostrada A18, nei pressi dei caselli per San Gregorio di Catania, un uomo di 50 anni – Salvo Campisi, siracusano, padre di due figli – ha perso la vita. Secondo una prima ricostruzione, in fase di accertamento, l’uomo si sarebbe fermato nella corsia d’emergenza con l’auto in panne e, mentre cercava di comprendere cosa fosse accaduto al veicolo, sarebbe stato travolto. Inutili i tentativi di soccorso.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI