Si è registrato l’ennesimo incidente lungo la Strada Statale 284 a Biancavilla, in provincia di Catania: due i mezzi coinvolti.
Quattro persone sono rimaste ferite nel sinistro, avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 20 febbraio 2025.
Incidente sulla Statale 284 a Biancavilla, quattro feriti
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, riportata dai colleghi di Video Star, l’incidente avrebbe interessato due auto. I veicoli si sarebbero scontrati, per cause da accertare, e quattro persone sarebbero rimaste ferite.
I feriti, soccorsi dai vigili del fuoco e dagli operatori del 118, sono stati trasferiti negli ospedali della zona per ricevere le cure necessarie. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi necessari alla ricostruzione dell’accaduto e all’individuazione di eventuali responsabilità. Traffico rallentato in zona a causa dell’impatto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Feriti a Realmonte
Un altro incidente si è verificato nella notte sulla SS115 tra Realmonte e Siculiana (AG), dove si sono scontrati due mezzi: un’auto e una moto. In seguito al violento impatto, avvenuto nei pressi di un rifornimento della LuKoil, due persone sono rimaste ferite. Sul posto gli operatori del 118, che hanno medicato sul posto i due. Fortunatamente, le loro condizioni non sarebbero gravi.
Immagine di repertorio

