Drammatico incidente nella mattinata lungo la Strada Statale 514, in territorio di Chiaramonte Gulfi (RG): a scontrarsi un mezzo pesante e un’auto. Attivato l’elisoccorso per trasferire uno dei feriti in una struttura specializzata a Catania.
Incidente sulla Statale 514 a Chiaramonte Gulfi
La dinamica dei fatti è ancora in fase di accertamento. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo pesante e l’auto avrebbero impattato lungo la Statale, nella carreggiata in direzione Catania. Sul posto gli operatori del 118, che hanno trasferito uno dei feriti in elisoccorso a Catania. Al momento non si conoscono le condizioni delle persone coinvolte nel sinistro. Presenti sul luogo dell’incidente anche gli operatori delle forze dell’ordine per la gestione della viabilità e i rilievi di rito.
La tragedia di Belpasso
Si è rivelato mortale, invece, un incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì 18 febbraio sulla rotonda dello svincolo Palazzolo, fuori dall’asse della SS 121 a Belpasso. A perdere la vita il giovanissimo Michael Duse, 24 anni, di Misterbianco. Il ragazzo viaggiava a bordo di una delle due moto coinvolte in un sinistro, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento, con un’auto. Ferito anche l’altro centauro.
Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it
Segui QdS.it su Google Non perderti inchieste, news e video
WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it

