Home » Cronaca » Perde il controllo dell’auto finendo contro guardrail sulla SP74, uomo morto in ospedale

Perde il controllo dell’auto finendo contro guardrail sulla SP74, uomo morto in ospedale

Perde il controllo dell’auto finendo contro guardrail sulla SP74, uomo morto in ospedale
Elisoccorso al Cannizzaro di Catania

L’incidente si è verificato questa mattina, Trasferito all’ospedale Cannizzaro, l’automobilista è deceduto poco dopo

Incidente mortale questa mattina sulla SP 74, sulla Floridia-Canicattini Bagni nei pressi di contrada Rais. Secondo una prima ricostruzione, un uomo di 60 anni avrebbe perso il controllo della sua auto finendo contro le barriere di sicurezza. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e per tale motivo è intervenuto un elisoccorso che ha trasportato il ferito all’ospedale Cannizzaro di Catania.

L’uomo purtroppo è deceduto poco dopo il suo arrivo al nosocomio etneo. Tra le cause dell’incidente anche la forte pioggia che si è abbattuta questa mattina sul territorio Siracusano. Sul posto oltre il 118, sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia municipale e i Carabinieri di Floridia. Le indagini sulla dinamica dell’incidente sono affidate ai vigili urbani che hanno eseguito i rilievi.

Incidente simile sulla Palermo-Catania, un ferito

Un incidente analogo si è verificato nel pomeriggio sull’A19 “Palermo–Catania”, in direzione Palermo, all’altezza del km 97,400, nel territorio comunale di Santa Caterina Villarmosa, in provincia di Caltanissetta. Un’auto si è ribaltata dopo essere finita contro il guardrail. L’automobilista è stato soccorso e trasportato in ospedale per le cure del caso: non si conoscono al momento le sue condizioni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuoco per la gestione dell’emergenza. Il traffico è rimasto bloccato per del tempo.

Scontro mortale sulla Palermo-Agrigento, tre vittime

In Sicilia è il secondo incidente mortale in due giorni: venerdì mattina infatti nello scontro tra un furgone e un’automedica sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento, nei pressi del viadotto Coda di Volpe all’altezza di Bolognetta, hanno perso la vita tre persone, due operatori sanitari e un’anziana paziente in dialisi.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it