Home » Cronaca » Incidente a Gioiosa Marea, chiuso un tratto della SS113

Incidente a Gioiosa Marea, chiuso un tratto della SS113

Incidente a Gioiosa Marea, chiuso un tratto della SS113
Incidente a Gioiosa Marea

Chiuso al momento il km 89,400 della strada statale 113 “Settentrionale Sicula”, in entrambe le direzioni ed in località Gioiosa Marea, in provincia di Messina per un incidente autonomo che ha coinvolto un mezzo pesante all’interno del comune messinese. La chiusura si è resa necessaria per consentire alle maestranze del Comune di Gioiosa Marea di poter smontare in sicurezza il ponteggio di un impalcato edile che è stato danneggiato nell’impatto con il mezzo pesante all’interno della traversa di competenza comunale. Da una prima ricostruzione il camion avrebbe sbandato finendo contro un’impalcatura.

Al momento è stata istituita una temporanea deviazione su viabilità comunale. Sul posto sono presenti le Forze dell’Ordine e le squadre Anas per la gestione dell’evento e per il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Incidente sull’A19, coinvolte un’auto e un mezzo pesante

Nella giornata di ieri, 14 gennaio, un tamponamento che ha coinvolto un’automobile ed un mezzo pesante, ha creato rallentamenti al km 35,300 dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”, nei pressi di Termini Imerese, in provincia di Palermo. A seguito dell’impatto sono state danneggiate le barriere di sicurezza. Il traffico è stato ripristinato poco dopo, mentre per diverse ore è rimasta chiusa la corsia di marcia per consentire il ripristino della barriera di sicurezza incidentata.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it