Home » Cronaca » Incidente sulla strada statale 284 a Paternò, tratto chiuso al traffico

Incidente sulla strada statale 284 a Paternò, tratto chiuso al traffico

Incidente sulla strada statale 284 a Paternò, tratto chiuso al traffico
Foto di repertorio

Sul posto squadre dell’Anas e forze dell’ordine per consentire il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile

Chiuso al traffico un tratto della strada statale 284 Occidentale Etnea a causa di un incidente che ha coinvolto mezzi pesanti. La zona interdetta ai mezzi in entrambi i sensi si trova all’altezza del km 40, nel comune di Paternò.

Lo rende noto l’Anas che con squadre è sul posto assieme alle forze dell’ordine per consentire il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Dal 10 novembre fino all’1 dicembre lavori notturni sulla A18 diramazione di Catania

Sull’autostrada A18 Dir “Diramazione di Catania”, da lunedì 10 novembre saranno in vigore limitazioni notturne per lavori di manutenzione, che comporteranno restringimenti su entrambi i sensi in vari tratti. Il provvedimento, valido fino al 1° dicembre, si rende necessario per consentire gli interventi di sostituzione delle barriere di sicurezza centrali e laterali e sarà attivo nella fascia oraria compresa tra le 21 e le 6 del giorno successivo.

I lavori interesseranno tratti saltuari della carreggiata in direzione Messina – Catania Centro (dal km 3,300 al km 0,100) e della carreggiata opposta nel tratto tra lo svincolo di Canalicchio e lo svincolo di San Gregorio Nord  (dal km 3,500 al km 3,700). I restringimenti saranno attivati a seconda dell’avanzamento del cantiere e limitatamente all’area delle lavorazioni.

Il flusso veicolare sarà comunque garantito attraverso almeno una corsia per senso di marcia. I lavori fanno parte del piano di Anas per il miglioramento delle condizioni di sicurezza sull’A18 Dir.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI