Home » Incidente stradale a Sciacca: muore una donna, ferito un bambino

Incidente stradale a Sciacca: muore una donna, ferito un bambino

Incidente stradale a Sciacca: muore una donna, ferito un bambino

Per cause in corso di accertamento due auto si sono scontrate nei pressi della località Piana, in territorio di Sciacca. Ci sono anche delle persone ferite e sottoposte ad accertamenti

Ancora una tragedia sulle strade in Sicilia. Una donna ha perso la vita in un incidente sulla statale 624 Sciacca-Palermo. Per cause in corso di accertamento due auto si sono scontrate nei pressi della località Piana, in territorio di Sciacca. Ci sono anche delle persone ferite e sottoposte ad accertamenti, tra cui un bambino.

Tutti sono stati trasferiti con le ambulanze nel vicino ospedale “Giovanni Paolo II”. Sul posto, oltre ai soccorritori, i carabinieri ed i vigili del fuoco del distaccamento di Sciacca.

Le altre tragedie

Continuano dunque le tragedie in Sicilia. Qualche giorno fa a perdere la vita era stato un 19enne di Villagrazia di Carini, frazione marinara del comune omonimo, rimasto ucciso lungo la statale 113. Nell’incidente la giovane vittima è stato sbalzato fuori dalla vettura. Si stava recando al lavoro presso il panificio di famiglia. Ai sanitari del 118 arrivati sul luogo non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso.