Home » Paura nel Ragusano, incidente stradale e auto ribaltata sulla Scicli-Modica: intervenuto il 118

Paura nel Ragusano, incidente stradale e auto ribaltata sulla Scicli-Modica: intervenuto il 118

Paura nel Ragusano, incidente stradale e auto ribaltata sulla Scicli-Modica: intervenuto il 118
Foto: Franco Assenza

Un’auto avrebbe urtato il muro che delimita la carreggiata e si è capovolta: intervenuti sul posto gli operatori del 118

Sono stati momenti di grande paura nel Ragusano questa mattina lungo la strada che collega Scicli e Modica nei pressi di un distributore di carburante per un incidente stradale autonomo. In base alla prima ricostruzione, un’auto avrebbe urtato il muro che delimita la carreggiata e si è capovolta. Intervenuti sul posto gli operatori del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Tanti i sinistri nel Ragusano: due giorni fa l’incidente mortale a Marina di Modica

Non si tratta del primo caso di incidente nella provincia di Ragusa. Infatti, lunedì 1 settembre 2025 si è verificato un sinistro mortale a Marina di Modica. In uno scontro frontale tra due auto ha perso la vita un signore anziano di 88 anni, Antonio Pluchino. La vittima – secondo quanto emerso – pare essere rimasta incastrata nella vettura, necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Una donna trasferita in elisoccorso a Catania.

La tragedia sulla Ragusa-Giarratana: morto 58enne

Ancora un incidente mortale si è verificato nel Ragusano lo scorso 28 agosto 2025. Un 58enne ha perso la vita sulla Ragusa-Giarratana. Secondo i primi rilievi, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. Si è trattato dell’ennesimo caso di sinistro stradale che è costato la vita a un viaggiatore nelle strade nel Ragusano.

Foto: Franco Assenza