Brutto incidente sulla SS 115 Comiso-Vittoria nella notte tra sabato 29 e domenica 30 marzo. Due giovani 17enni sono rimaste coinvolte nel sinistro mentre erano a bordo di una minicar, le auto a conduzione con la sola patente AM. Una delle ragazze coinvolte è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa per un trauma.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Ferite due giovani in un incidente sulla SS 115 Comiso-Vittoria
Altro incidente sulle strade siciliane, questa volta coinvolte una minicar e due giovani 17enni che nella notte tra sabato 29 e domenica 30 sono rimaste ferite in un sinistro autonomo sulla SS 115 Comiso-Vittoria.
Una delle due è rimasta ferita gravemente e trasportata d’urgenza all’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa per via di un trauma maggiore (attualmente in prognosi riservata). L’altra ragazza a bordo dell’auto è stata sottoposta ad una Tac di controllo e non ha riportato nessun trauma e quindi è stata già dimessa.
Un’altra strage del sabato sera, due persone morte in un drammatico incidente: un’altra in fin di vita
Ancora un tragico incidente sulle strade del sabato sera. Due persone hanno perso la vita, mentre una donna è stata ricoverata in ospedale in gravissime condizioni, in provincia di Piacenza.
Come riportano i colleghi de IlPiacenza, nell’incidente sono rimaste coinvolte una Toyota Rav 4 e una Opel Meriva. L’impatto tra i due veicoli, avvenuto poco prima delle 23, è stato violentissimo e non ha lasciato scampo ai due uomini alla guida, morti entrambi sul colpo. A bordo della Toyota c’era anche una donna di 35 anni, estratta dall’abitacolo in gravissime condizioni e trasportata in volo con l’elicottero del 118 alla volta degli Spedali Civili di Brescia.

