Grave incidente stradale questa mattina sulla SP 12 che collega i paesi etnei di Misterbianco e Motta Sant'Anastasia: cosa è successo
Grave incidente stradale questa mattina sulla SP 12 che collega i paesi etnei di Misterbianco e Motta Sant’Anastasia in provincia di Catania. Secondo le prime ricostruzioni, si sono scontrati un furgone e una smart a causa del manto bagnato della strada.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Incidente stradale tra Motta e Misterbianco: cosa è successo
Grave incidente stradale questa mattina sulla SP 12 tra Motta Sant’Anastasia e Misterbianco: un furgone e una smart si sono scontrati nella strada. Come riporta 95047, secondo le prime ricostruzioni del sinistro, lo scontro è dovuto per il manto stradale bagnato.
Immediati i soccorsi da parte dei sanitari e dei Vigili del Fuoco che hanno operato per mettere in sicurezza sia i veicoli coinvolti che prestare soccorso. Fortunatamente, non si si registrano gravi feriti tra le persone coinvolte nella dinamica del sinistro. Sul posto anche la polizia municipale di Motta Sant’Anastasia per ricostruire le dinamiche dell’incidente. Rallentamenti e disagi sulla SP 12.