Sposato e padre di due figli, il palermitano Salvatore Cangialosi è l'ultima vittima della strada in Sicilia.
Nel pomeriggio di lunedì 26 agosto, si è consumata una tragedia sulla Palermo-Agrigento, all’altezza di Bolognetta, a causa di un grave incidente stradale. A perdere la vita un operaio di Cefalà Diana, Salvatore Cangialosi, uomo 43enne che percorreva la strada a bordo della sua moto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
ll mezzo a due ruote si è scontrato contro un’auto nelle vicinanze del chilometro 240,200, prima di essere travolto da un camion. Intervenuto sul posto poco dopo l’incidente, il personale del 118 ha constatato il decesso del centauro. I Carabinieri in queste ore si stanno occupando delle indagini. La vittima, lascia la moglie e 2 figli.
La dinamica dell’incidente
Un terribile incidente stradale quello che ha coinvolto Salvatore Cangialosi, un uomo di 43 anni che lascia moglie e due figli. Mentre viaggiava a bordo della sua moto in direzione Agrigento (da Palermo), l’uomo sarebbe stato centrato da un auto che, a causa di una manovra errata, viaggiava nel senso di marcia opposto. L’impatto è stato violento, con la vittima (Cangialosi) che è caduto sull’asfalto finendo per essere travolto da un camion che lo precedeva. Dall’incidente, non sarebbero rimasti feriti gli altri conducenti dei mezzi coinvolti.
Sposato e con due figli: chi era Salvatore Cangialosi
Sposato e padre di due figli, il palermitano Salvatore Cangialosi è l’ultima vittima della strada in Sicilia. Di 43 anni, l’uomo lavorava come operaio in una ditta di Cefalà Diana.