Altro incidente stradale a Palermo. Ieri sera, venerdì 22 agosto 2025, in via Ponte di Mare a Sant’Erasmo, una macchina (una Kia) si sarebbe ribaltata terminando la sua corsa sopra una Fiat Panda. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia municipale per comprendere le dinamiche del sinistro stradale.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Palermo, tremendo schianto tra moto: morti due giovani di 17 e 21 anni
L’incidente stradale in via Ponte di Mare non sarebbe il primo nelle ultime ore a Palermo. Infatti, ieri due giovani, che erano in sella a due moto, sono morti in un incidente. Lo schianto in via Duca degli Abruzzi a Palermo, nei pressi della Palazzina Cinese, luogo che in passato ha visto molte vittime.
A perdere la vita sono stati Gabriel Aliberti di 17 anni e Alessandro Lopriore di 21 anni entrambi di Palermo. Inutili i soccorsi, i due giovani sono morti sul colpo. Nel tremendo incidente è rimasto ferita una terza persona, un sedicenne, trasportato prima al pronto soccorso di Villa Sofia e da lì al trauma center. Le sue condizioni sono gravi. Sono arrivate sul luogo dell’incidente quattro ambulanze e gli agenti della polizia municipale. La strada è stata temporaneamente chiusa per effettuare i rilievi.

