Per motivi ancora in fase di accertamento, nelle scorse ore si è registrato un incidente nella provincia di Agrigento dove, sulla SS115, all’uscita per Mollarella, un’auto si è ribaltata ed è uscita fuoristrada. Lanciato il segnale di allarme, sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo dalle lamiere, con la persona ferita che è stata rapidamente trasferita in ospedale – al vicino San Giacomo d’Altopasso – per tutte le cure necessarie. L’uomo, ferito in maniera non grave, non sarebbe in pericolo di vita.
Adesso però, ancora in corso gli accertamenti da parte delle autorità per stabilire quanto accaduto in queste ore in quel tratto di strada.
Lo scontro sulla SS284 in provincia di Catania
Paura e apprensione per un incidente stradale questo pomeriggio sulla Ss284 all’altezza di Santa Maria di Licodia, nel Catanese. A scontrarsi sono state due auto probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Paternò, che hanno gestito la viabilità, e i sanitari del 118, che hanno trasportato in ospedale tre persone rimaste ferite. Le loro condizioni non desterebbero comunque preoccupazione.
Pochi giorni fa altro incidente sulla SS 284 un 66enne in codice rosso al Cannizzaro di Catania
Pochi giorni prima, sempre sulla stessa strada, nei pressi dello svincolo di Santa Maria di Licodia, un camion si è ribaltato, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia. Il conducente, un 66enne di Belpasso, è rimasto inevitabilmente ferito a causa del forte impatto e sul posto sono giunti i vigili del fuoco, i carabinieri della vicina Paternò e i sanitari del 118, che hanno condotto l’uomo all’ospedale Cannizzaro. L’uomo è arrivato al Trauma Center, in codice rosso per via del politrauma riportato, ma vigile e cosciente.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

