Drammatico incidente a pochi chilometri da Caltanissetta: la vittima è il conducente del mezzo pesante. Tra i coinvolti c'è anche una donna in gravi condizioni
Tragico incidente intorno alle 16.20 di oggi, 4 ottobre, lungo la Statale 626 all’altezza di Capodarso alle porte di Caltanissetta. Un tir, dopo aver essersi scontrato con altre due auto, è precipitato giù da un viadotto per diversi metri.
Nell’incidente ha perso la vita il conducente del mezzo pesante. Ma ci sono altri quattro coinvolti. Due donne, una delle quali in gravi condizioni, sono trasportate all’ospedale Sant’Elia.
Un’altra persona è in codice giallo e un’altra in codice verde. Ora si trovano all’ospedale di Enna. L’elisoccorso e ambulanze del 118 sono giunte sul posto ma purtroppo per il conducente del tir non c’era più nulla da fare. Presenti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale di Caltanissetta.
Un altro incidente in provincia di Caltanissetta
Lo scorso weekend un altro incidente si è verificato in provincia di Caltanissetta. In via Forlanini, a San Cataldo, un venticinquenne, a bordo di una Minicooper, ha perso il controllo del mezzo che è precipitato in un cortile dopo aver sfondato una ringhiera. Anche in questo caso il conducente della vettura ha fatto un volo di diversi metri. Fortunatamente è riuscito a cavarsela con lievi ferite.