Spaventoso incidente, fortunatamente senza vittime, sulla tangenziale di Napoli.
Sta facendo il giro d’Italia il video del drammatico incidente avvenuto lo scorso lunedì, 10 marzo 2025, sulla tangenziale di Napoli e che ha coinvolto un Tir che trasportava circa 40mila litri tra benzina e gasolio.
Si sarebbe trattato di un incidente autonomo e, fortunatamente, senza feriti.
Guarda tutti i video virali, visita la QdSTv CLICCA QUI
Tir con benzina si ribalta, il video dell’incidente sulla tangenziale di Napoli
Sono finite online le immagini dei sistemi di sorveglianza, assieme – naturalmente – a quelle dei soccorsi operati dai vigili del fuoco. L’incidente – avvenuto nel tratto tra Vomero e Fuorigrotta in direzione Pozzuoli – non avrebbe coinvolto altri mezzi. Miracolosamente illeso il conducente dell’autocisterna, così come gli altri utenti della strada. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno evacuato per sicurezza due palazzine vicine durante le operazioni di soccorso. In corso i dovuti accertamenti delle forze dell’ordine sulla dinamica dell’accaduto.
L’incidente ha comportato la chiusura delle due tratte in direzione Pozzuoli e Capodichino, il che ha avuto notevoli ripercussioni sul traffico per diverse ore. La Tangenziale di Napoli, infatti, è stata riaperta totalmente solo nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 marzo, dopo tutte le operazioni di rimozione dei mezzi e del carburante finito sul manto stradale.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI